In occasione dell'inaugurazione del nuovo campo di tiro domenica 17 ottobre la compagnia 09DUCK organizza per il secondo RAABIT delle Balze valevole per il circuito CAT 2010. La gara avrà luogo presso il campo di tiro della Compagnia a Castelfranco di Sopra (AR).
Ore 8.30 Raduno
Ore 9,30 Inizio Tiri tassativo
Le iscrizioni possono essere effettuate scaricando il modulo nella sezione «iscrizioni» del sito www.circuitoarcieritoscani.com e inviandolo a info@09duck.it. Nello stesso sito è possibile consultare il regolamento del RAABIt che si trova anche al seguente indirizzo: www.arcieribicocca.com/doc/regolamento_RAABIT.pdf. La quota d'iscrizione è di € 12,00.
Sul campo è previsto un punto di ristoro. Vivamente consigliato il pranzo a fine gara presso l'Agriturismo "Le Balze" al prezzo di € 10,00 da prenotare entro l'11 Ottobre prossimo (Menu: Penne al ragu' - polpettone dell'Anna - bietola colta e cotta - fagioli zolfini - acqua - vino - caffè).
Federico 335.7805400
Mara 338.2085198
http://www.09duck.it
Indicazioni stradali per raggiungere il campo di gara
Da Firenze: uscita A1 Incisa-Reggello, prendere a destra, dopo circa 200 mt girare ancora a destra direzione montanino. Proseguire direzione Figline-Castelfranco. Dopo Faella proseguire fino alla galleria, oltrepassarla svoltando a destra. Dopo circa 2 km all'altezza della "Rud Mobili" svoltare sulla sinistra sulla strada bianca prima del ponticino. Proseguire per circa 800 mt fino all'Agriturismo "Le Balze". Entrare nell'agriturismo, parcheggiare, seguire il sentiero 51 del CAI per circa 200 mt.
Da Arezzo: uscita A1 Valdarno, proseguire sulla sinistra in direzione San Giovanni - Castelfranco. 500 mt dopo il bowling (lo vedete sulla sinistra) girare sulla destra sulla strada bianca prima della "Rud Mobili". Proseguire per circa 800 mt fino all'Agriturismo "Le Balze". Entrare nell'agriturismo, parcheggiare, seguire il sentiero 51 del CAI per circa 200 mt.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.